Peugeot Driving Experience: 4 nuovi appuntamenti in pista per gli appassionati del Leone

Si parte il 15 e 16 ottobre dall'Autodromo di Binetto

Peugeot Driving Experience - Peugeot lancia Driving Experience 2016: quattro nuovi appuntamenti in quattro autodromi italiani che nei prossimi week-end porteranno in pista gli appassionati del Leone per provare le ultime novità Peugeot: i SUV 2008 e 3008, l'elettrica iOn e le sportive 208 GTi e 308 GTi.
Peugeot Driving Experience: 4 nuovi appuntamenti in pista per gli appassionati del Leone

Torna la Peugeot Driving Experience e lo fa con la stesse formula vincenti che ha riscosso grande successo negli anni scorsi. Il marchio francese presenta i nuovi appuntamenti della manifestazione che porta gli appassionati del Leone in pista per scoprire le ultime novità dei Peugeot, prendere confidenza con la loro tecnologia e apprezzare le qualità del nuovo Peugeot i-Cockpit.

La nuova generazione del Peugeot i-Cockpit, lanciato su 3008 e 5008 protagoniste a Parigi, beneficia di una serie di evoluzioni apportate all’insegna del comfort e della sicurezza: nuovo volante più compatto, quadro strumenti rialzato con schermo digitale ad alta risoluzione da 12,3 pollici con grafica futuristica e grande display touchscreen da 8 pollici che riunisce le funzioni dell’infotainment.

Oltre al nuovo i-Cockpit, protagoniste della quinta edizione di Driving Experience saranno i nuovi SUV 2008 e 3008, che animeranno le apposite aree SUV che verranno allestite nei paddock degli autodromi che ospiteranno l’evento, nelle quali si potranno testare le qualità del sistema Peugeot Grip Control.

Ci saranno inoltre l’elettrica iOn e la sportive 208 GTi e 308 GTi sviluppate da Pegueot Sport. Le due vetture a vocazione sportiva del Leone potranno essere provate in pista in prima persona per poi cedere il volante ad un pilota professionista e dal sedile passeggero lasciarsi andare all’adrenalina più pura e esaltante.

Sono quattro le tappe di Peugeot Driving Experience 2016, ognuna della durata di un fine settimana, dalle ore 9 alle 18:

– 15-16 ottobre – Autodromo di Binetto (Bari);
– 22/23 ottobre – Autodromo di Voghera (Pavia);
– 29/30 ottobre – Autodromo di Magione (Perugia);
– 5/6 novembre – Autodromo di Misano Adriatico (Rimini).

Per partecipare alla manifestazione basta iscriversi sul sito www.peugeotexperience.it e scegliere l’autodromo e l’orario preferito per vivere l’experience in compagnia del Leone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)