Peugeot Driving Experience, dopo il successo estivo si scende in pista anche in autunno

Si parte il 26 settembre da Vallelunga (Roma)

Peugeot Driving Experience torna in autunno dopo il grande successo di quest'estate. I partecipanti potranno testare con mano le due sportive più recenti della gamma del Leone, come la Peugeot 208 GTi e la 308 GT
Peugeot Driving Experience, dopo il successo estivo si scende in pista anche in autunno

Peugeot Driving Experience – Torna Peugeot Driving Experience, la manifestazione che da due anni permette agli appassionati del Leone di “fare il pieno di adrenalina” guidando le auto sportive della gamma Peugeot sui circuiti automobilistici italiani.

Dopo il successo dell’edizione estiva, con oltre 2000 test drive effettuati, la Peugeot Driving Experience torna di nuovo con quella autunnale, dedicata alle due sportive più recenti della gamma del Leone, come la Peugeot 208 GTi e la 308 GT. La manifestazione sarà messa in scena all’interno di quattro importanti circuiti italiani: Vallelunga (Roma), il 26 e 27 settembre, Airola (Benevento), il 3 e 4 ottobre, Modena il 10 e11 ottobre, e Racalmuto (Agrigento), il 17 e 18 ottobre. Ci si potrà iscrivere direttamente sul sito www.peugeotexperience.it, scegliendo autodromo ed orario preferiti.

Per partecipare alla Peugeot Driving Experience basta allacciarsi casco e cinture, scendere in pista al volante delle due vetture e, successivamente, stare al fianco di un pilota professionista per apprezzare le grandi potenzialità di 208 GTi e 308 GT. La Peugeot Driving Experience edizione “Autunno” offrirà, poi, ai partecipanti l’opportunità di scoprire le due ultime realizzazioni del reparto corse di Peugeot, ovvero al Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport e la 308 GTi by Peugeot Sport. Media partner della Peugeot Driving Experience “Autunno” sarà ancora Radio NumberOne, che animerà e coinvolgerà gli ospiti nei paddock con un’attività dedicata e coprirà l’intero evento con trasmissioni dirette dagli autodromi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)