Peugeot e-208 ed e-2008: due elettriche a misura di neopatentati [FOTO]

Offerta di noleggio Free2Move dedicata

Le nuove elettriche Peugeot e-208 ed e-2008 possono essere guidate anche dai neopatentati ai quali la Casa del Leone dedica una vantaggiosa offerta di noleggio a lungo termine con Free2Move.

La mobilità elettrica di Peugeot va incontro ai più giovani, con le nuove e-208 ed e-2008, versioni a zero emissioni della compatta e del SUV della Casa del Leone, che possono essere guidate dai neopatentati

Neopatentati pionieri del cambiamento

In questo modo le nuove generazioni, che spesso sono molto interessate alle innovazioni tecnologiche e hanno una certa predisposizione a guidare il cambiamento, diventano protagoniste importanti del processo di elettrificazione della mobilità. Le nuove Peugeot e-208 ed e-2008 sono entrambe conformi alla normativa italiana che regola le tipologie di auto che possono essere guidate da chi ha appena conseguito la patente.

Noleggio a lungo termine con Free2Move

Per rendere ancora più agevole l’incontro tra le nuove generazioni di automobilisti e la mobilità elettrica della Casa francese, Peugeot Italia propone una specifica offerta dedicata ai neopatentati, sviluppata grazie al supporto di Free2MoVE, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità.

Peugeot e-208 Allure a 199 euro al mese

Con Free2Move i neopatentati italiani potranno mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche di Peugeot 208 e 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 chilometri inclusi. Ad esempio, nel caso della nuova Peugeot e-208 Allure, l’offerta prevede un anticipo di 2.550 euro ed 11 canoni mensili di 199 euro, con quest’ultimi che, oltre all’uso dell’auto, comprendono l’assistenza stradale H24 e la copertura assicurativa RCA con polizza incendio e furto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)