Peugeot E-408: comfort superiore e versatilità sorprendente tra le strade di Gstaad [FOTO]

L'elettrica del Leone alla scoperta del raffinato villaggio svizzero nel Cantone di Berna

La Peugeot E-408, modello elettrico capace di unire il mondo della berline con quello dei SUV, forte della sua altezza da terra e della posizione di guida rialzata, mette in mostra tutta la propria personalità estetica in un viaggio alla scoperta di Gstaad, fascinoso villaggio in Svizzera che tra hotel elitari, ristoranti gourmet e chalet di lusso attrae, soprattutto durante la stagione invernale, personaggi illustri da tutto il mondo.

Tra gli stretti vicoli del villaggio svizzero di Gstaad, animato costantemente da un ricco calendario di eventi e manifestazioni che spaziano dallo sport alla musica, la Peugeot E-408 riesce a muoversi agilmente grazie a sensori e telecamere. Immersa nell’atmosfera curata e pittoresca di Gstaad, nel Cantone di Berna, la vettura elettrica della Casa del Leone esprime tutta la propria versatilità, declinata nell’elegante abitacolo con l’esclusiva plancia caratterizzata dal Peugeot i-Cockpit con la strumentazione collocata a livello della strada e il volante compatto a esaltare il piacere di guida.

Peugeot E-408

Spaziosa e ricca di soluzioni pratiche

Il viaggio tra le strade di Gstaad è l’occasione per Peugeot E-408 di mettere in risalto gli spazi generosi e le soluzioni di estrema praticità che caratterizzano l’abitacolo della vettura, dove troviamo un gran numero di vani portaoggetti (su portiere, sedili, tunnel centrale e cassetto) per una capacità complessiva di 33 litri. Praticità che ritroviamo anche nel bagagliaio, dotato di copertura solidale con il portellone per facilitare le operazioni di carico, per una capienza di 471 litri che possono diventare 1.545 litri abbattendo i sedili posteriori, con la possibilità di caricare oggetti lunghi fino a 1,89 metri.

Comfort ed isolamento acustico top

Anche sul fronte del comfort la Peugeot E-408 propone soluzioni avanzate, a partire dall’elevato isolamento acustico, grazie a parabrezza e finestrini laminati, che unito all’assenza di vibrazione e rumore del motore elettrico, permette di godersi al meglio le sonorità dell’opzionale sistema Hi-Fi Premium Focal con 10 altoparlanti e amplificatore a 12 canali con 690 W di potenza acustica. Esperienza di viaggio resa comoda e confortevole a bordo della Peugeot E-408 anche dai sedili anteriori certificati AGR che assicurano la migliore ergonomia per preservare la salute della schiena.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)