Peugeot E-5008 raggiunge l’Ardèche, meta ideale degli amanti dell’outdoor [FOTO]
Il SUV elettrico 7 posti del Leone esalta versatilità e spazi generosi
Peugeot E-5008 mette insieme la versatilità tipica dei SUV con il modularità flessibile delle multispazio, proponendo un abitacolo in grado di trasformarsi per adattarsi a differenti esigenze di trasporto. Caratteristiche che fanno della E-5008 la soluzione ideale per chi cerca un’auto con spazi generosi per andare in vacanza con tutta la famiglia, praticare attività sportiva con attrezzi voluminosi o rendersi utili aiutando qualcuno nell’occasionale trasloco.
Tanto spazio al suo interno
Le peculiarità della Peugeot E-5008 vengono espresse in maniera chiara dai numeri, con un il grande SUV del Leone che con tutti i sedili in posizione, ovvero con 7 posti, dispone di un bagagliaio da 348 litri di capacità, con la possibilità di sollevare il pavimento dietro la terza fila di sedili per liberare ulteriore spazio in profondità. Capacità che sale a 916 litri nella configurazione a 5 posti e a ben 2.232 litri complessi abbattendo anche gli schienali della seconda fila di sedili.
A misura di outdoor
Una spaziosità che è tra le prerogative che consentono alla Peugeot E-5008 di trovarsi a proprio agio nei luoghi amati dagli appassionati di attività all’aria aperta, come ad esempio nel dipartimento di Ardèche, nel sud-est della Francia, meta conosciuta per le sue particolarità naturali e apprezzata dagli amanti delle attività outdoor. In questa regione francese con l’altitudine che spazia tra i 300 e i 1.000 metri, nota per la sua natura selvaggia, tra gole, canyon, laghi, distese di lavanda, oltre 600 km di sentieri segnalati e 4.500 km di percorsi liberi che attraggono escursionisti e appassionati durante tutto l’anno, la Peugeot E-3008 dimostra tutta la sua versatilità. Sulle Ardèche il SUV del Leone sfrutta l’abitacolo spazioso e ricco di vani portaoggetti, mentre la propulsione elettrica, che beneficia anche del sistema di frenata rigenerativa regolabile, garantisce una marcia agile, silenziosa e confortevole anche sui tornanti più impegnativi.
Seguici qui