Peugeot E-5008: viaggio gastronomico tra i sapori della Borgogna [FOTO]
Il SUV del Leone porta il suo comfort tra vigneti e frutteti
Al di là delle qualità per le avventure fuoristrada, i moderni SUV di oggi come nel caso di Peugeot E-5008 sono in grado di garantire livelli di comfort che precedentemente erano riservati solo alle cosiddette ammiraglie.
Comodità di viaggio e benessere a bordo a cui Peugeot E-5008 affianca il valore aggiunto dei 7 posti complessivi a disposizione, soluzione che permette di sfruttare al massimo la generosità dell’abitacolo del SUV del Leone che misura 4,79 metri in lunghezza. Configurazione a 7 posti che è pratica anche nell’utilizzo, con il sistema di accesso alla terza fila di sedili che, tramite un solo comando situato nella parte superiore dello schienale, prevede la completa inclinazione dei sedili della seconda fila, che al contempo scorrono in avanti. Questo permette di usufruire di ulteriori due posti, capaci di ospitare comodamente anche due persone adulte.
Alla scoperta della Borgogna
Un comfort di bordo che Peugeot E-5008 garantisce in ogni sua uscita, come quella che lo ha portato in Borgogna, regione della parte centro-orientale della Francia, famosa per i suoi pregiati vini, pinot neri definiti “Grand Cru”. Il grande SUV elettrico del Leone ha condotto alla scoperta di questo territorio ricco di cultura, di tradizione gastronomica, di cui oltre alle produzioni vinicole fa parte anche il pregiato tartufo nero di Borgogna, e di storia, come testimoniano le verdi valli in cui si trovano fascinosi castelli, alcuni dei quali trasformati in hotel dove poter soggiornare, e caratteristici villaggi.
Sedili anteriori AGR con funzione massaggio
In un paesaggio variegato e immerso nella natura come quello della Borgogna, tra colline ricoperte di vigne che si alternano a boschi, foreste, campi di girasole e corsi d’acqua che lambiscono abbazie e monasteri, Peugeot E-5008 esalta l’esperienza di viaggio all’insegna del benessere. Il SUV mette a disposizione degli occupanti dei sedili anteriori, dotati di certificazione AGR che ne garantiscono l’ergonomia di alto livello, anche la funzione massaggio, potendo scegliere tra uno degli otto programmi disponibili, con tre livelli di intensità per programma.
Seguici qui