Peugeot e-Partner eletto miglior furgone elettrico compatto

Propone fino a 275 km di autonomia con una singola ricarica

Peugeot e-Partner eletto miglior furgone elettrico compatto

Il Peugeot e-Partner si è aggiudicato il titolo di miglior furgone elettrico di piccole dimensioni in occasione dei DrivingElectric Awards 2023. Vincendo questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo, i giudici hanno elogiato la facilità d’uso, la versatilità e il motore elettrico del veicolo commerciale leggero a zero emissioni.

L’e-Partner viene fornito con una batteria da 50 kWh che garantisce fino a 275 km di autonomia nel ciclo WLTP. In aggiunta, propone un volume di carico di 4,4 m³ (corrispondente alla versione diesel) e un carico utile fino a 800 kg. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra due versioni (Standard e Long) e tra le configurazioni Furgone (fino a tre posti) e Crew Van (fino a cinque posti).

Peugeot e-Partner

Per chi non lo sapesse, i DrivingElectric Awards 2023 premiano i migliori veicoli elettrici e ibridi disponibili nel Regno unito. Vengono valutati da una giuria di esperti che ha percorso migliaia di km al volante degli ultimi EV presenti nel mercato britannico.

Julie David, CEO di Peugeot UK, ha detto: “Sono lieta che il Peugeot e-Partner sia stato premiato per il secondo anno consecutivo come ‘Best Small Electric Van’ ai DrivingElectric Awards. Abbiamo lavorato molto duramente per garantire che la nostra gamma di veicoli commerciali elettrici soddisfi le esigenze delle aziende e siamo lieti che gli esperti del settore continuino a riconoscerlo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)