Peugeot Expert Tech Edition: l’edizione speciale con tanta tecnologia pensata per i professionisti

Tecnologia, design e prestazioni per professionisti con il nuovo Expert Tech Edition

Peugeot Expert Tech Edition: l’edizione speciale con tanta tecnologia pensata per i professionisti

Peugeot Expert Tech Edition è l’lultima novità della gamma di veicoli commerciali della casa automobilistica del leone. Si tratta di una edizione speciale pensata per i professionisti che offre un gran numero di tecnologie a bordo. La Tech Edition si distingue per una livrea esclusiva e moderna, con un design unico che include una striscia nera verticale sopra la ruota posteriore e un cofano distintivo. L’emblema del leone e il verde Kryptonite Peugeot Sport si abbinano a cerchi in lega da 17 pollici e paraurti in tinta, con finiture di alta gamma che esaltano l’estetica del Peugeot Expert.

Peugeot Expert Tech Edition si distingue per una livrea esclusiva e moderna e tanta tecnologia

Peugeot Expert Tech Edition combina un design moderno con tecnologie all’avanguardia per ottimizzare le prestazioni quotidiane dei professionisti. Tra le caratteristiche di serie troviamo fari Full LED, accesso senza chiave, climatizzatore automatico, quadro strumenti digitale da 10 pollici e sedili riscaldati. Il sistema Dynamic Surround Vision, con due telecamere, migliora la visibilità del veicolo. La connettività include un touchscreen da 10 pollici, navigazione 3D TomTom, e compatibilità wireless con Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre, il sistema Peugeot Moduwork offre una straordinaria modularità, permettendo di caricare oggetti lunghi e creando un ufficio mobile.

Peugeot Expert Tech Edition: l'edizione speciale con tanta tecnologia pensata per i professionisti

Peugeot Expert Tech Edition conserva tutte le qualità che hanno reso il modello un successo, come la versatilità e le prestazioni superiori. Con un volume utile di 5,8 m³, un carico utile di 1.384 kg e una capacità di traino di 1.000 kg, questo furgone è ideale per affrontare ogni tipo di carico. Facile da manovrare, grazie a un diametro di sterzata di soli 12,4 metri e a un’altezza limitata a 1,90 m, può accedere senza difficoltà anche ai parcheggi urbani. Disponibile in tre configurazioni, include motori elettrici ad alta efficienza o motori diesel 2.0 BlueHDi, a seconda delle esigenze dei professionisti. I prezzi partono da 37.050 euro per la versione 2.0 BlueHDi 180 S&S EAT8 (furgone standard) mentre la top di gamma è la Tech Edition elettrica 100kW batteria 75kW, Doppia Cabina 6 posti che ha un prezzo di 49.400 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)