Peugeot Foodtruck concept: una sfiziosa anteprima in vista del Milano Design Week 2015 [FOTO]

Un design di dolci profumi

Già mostrato a Parigi, ma in arrivo anche al Milano Design Week 2015, il Peugeot Foodtruck concept è un concentrato di stile e bontà per palati sopraffini

Peugeot Foodtruck concept – Lei vi aspetta in una via del centro, a Milano. Una telefonata, un buon caffè per conoscersi meglio, mentre il tempo scorre e il bar come una grande piazza si riempie. Il vostro speciale bar è quel vicino Peugeot Foodtruck concept, è con lui che una via, un’intera città, il mondo diventano un luogo di ristoro, percorrendo un viaggio accogliente verso ogni angolo del sapore, venendo attratti dal suo carico di bontà e amicizia.

Già mostrato a una speciale evento a Parigi, sarebbe atteso al suggestivo appuntamento del Milano Design Week il 14 aprile, trasportando innovazione nelle sue forme voluminose e uno stile spiritoso e al tempo stesso elegante.
Al suo interno ci sarebbe tutto l’occorrente per cucinare comodamente numerose leccornie: una friggitrice, quattro fornelli a induzione e due griglie, ma anche per gustare un buon cappuccino all’aperto. Cibo e bevande disponibili all’interno dei capienti refrigeratori disposti in precisi scompartimenti da 400 e 350 litri. Un sistema di ventilazione “consente un’ottima qualità dell’aria”, tra gli altri aspetti peculiari di questo speciale veicolo.

Basato sul Peugeot Boxer, dalle forme capienti e vestito di una vernice dalla tonalità calda ed elegante, sarebbe già stato soprannominato Le Bistrot du Lion, una tavola calda mobile e dalle linee innovative. Il suo stile è stato “sognato e disegnato” dallo studio Globel Brand Design del marchio francese Peugeot Design Lab. L’idea del costruttore sarebbe stata la realizzazione di “una visione unica di ristorante viaggiante”, un luogo che seduca i potenziali clienti trasportando i suoi profumi in più punti e per più palati. Un veicolo carico di sapori, a cui avvicinarsi per gustare quel famoso caffè con lei, e anche quell’attimo indimenticabile mentre una brezza di vento le scompiglia i capelli e sorride. Siete in Paradiso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)