Peugeot gioca a fianco dei giovani talenti del tennis alle Next Gen ATP Finals

Il Leone ancora protagonista nel mondo del tennis

Peugeot Next Gen ATP Finals - Da partner delle Next Gen ATP Finals, il nuovo torneo con i più forti giovani tennisti del mondo che si sta giocando in questi giorni a Milano, Peugeot ribadisce il suo consolidato legame con il tennis.
Peugeot gioca a fianco dei giovani talenti del tennis alle Next Gen ATP Finals

Il legame tra Peugeot e il tennis in questi giorni sta vivendo un nuovo capitolo con la Casa del Leone partner delle Next Gen ATP Finals, il nuovo torneo che dal 7 all’11 novembre si sta giocando a Milano con protagonisti i sette migliori tennisti ATP dell’anno nati dal 1997 in poi, ai quali si aggiunge un giovane talento azzurro iscritto come “wild card”.

Presente alla manifestazione anche Alexander Zverev, astro nascente del tennis (numero 5 del ranking ATP), ambassador dell’eccellenza Peugeot nel mondo e portacolori del Team Peugeot Next Gen.

In questa cinque giorni, che vede il meglio del tennis giovanile mondiale protagonista nel capoluogo lombardo, Peugeot ha organizzato diverse iniziative ed attività d’intrattenimento: dallo Speed Service allestito nella Fans Zone in Fiera ai due eventi organizzati in città, uno in Piazza Duomo e uno in Piazza Castello, dove alcuni maestri di tennis hanno trasformato le piazze in insoliti campi da tennis, arrivando a bordo di alcuni modelli del Leone come 3008, 5008 e Traveller.

Inoltre nella serata del 7 novembre si è tenuta la Tennis Party Night al quale hanno partecipato più di 300 ospiti e diversi volti noti come il brand ambassador di Peugeot Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Federica Fontana, Massimo Caputi e il tennista Stefanos Tsitsipas. Presenti anche Paolo Andreucci e Anna Andreussi, equipaggio ufficiale di Peugeot Sport Italia che qualche settimana fa ha conquisto il decimo titolo nel Campionato Italiano Rally.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)