Peugeot, il mese di maggio è stato a forti tinte sportive [VIDEO]

Dal CIR al mondiale WRX

Peugeot - Peugeot rivive il mese di maggio caratterizzato dagli impegni nel motorsport, tra campionato italiano rally e mondiale WRX, e dalla presenza al Foro Italico come partner degli Internazionali BNL d'Italia.
Peugeot, il mese di maggio è stato a forti tinte sportive [VIDEO]

Peugeot ripercorre il mese di maggio dove è stata protagonista del motorsport. Nel campionato italiano rally il Leone si è dovuto accontentare del secondo posto ottenuto da Paolo Andreucci alla Targa Florio, con il pilota toscano che si è però rifatto vincendo il rally Isola d’Elba, confermando la testa della classifica generale con un vantaggio di 25 punti sul diretto inseguitore.

Nel Mondiale WRX Sebastien Loeb dimostra sempre più dimestichezza con il secondo posto ottenuto in Portogallo e il primo in Belgio con la sua 208 WRX arrivando al secondo posto della classifica piloti, con la scuderia che lotta per la terza posizione, distaccata da un solo punto da chi sta davanti.

Nel mese di maggio Peugeot è stata protagonista anche al Foro Italico di Roma come partner ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2018, mettendo a disposizione di sportivi e tecnici una flotta di oltre 100 auto. Il Leone ha anche messo in mostra la nuova 508, ammiraglia Peugeot che per la prima volta si è presentata al pubblico italiano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati