Peugeot Inception: con la concept car la casa del Leone ha inaugurato una nuova era

Peugeot apre un nuovo capitolo della sua storia

Peugeot Inception: con la concept car la casa del Leone ha inaugurato una nuova era

Con un nuovo linguaggio di design che ne esalta l’attitudine felina e attraente, il rivoluzionario design degli interni e la promessa di sensazioni di guida impareggiabili, Peugeot Inception Concept annuncia una nuova era e incarna la visione del Marchio del Leone per i veicoli elettrici del futuro. Insomma questo modello presentato al CES di Las Vegas 2023 nei giorni scorsi ha una importanza fondamentale per la casa automobilistica di Stellantis in quanto esso incarna il grande cambiamento del Marchio che nei prossimi anni diventerà sempre più evidente.

Con il Peugeot Inception Concept la casa del Leone ha dato il via ad una rivoluzione

Peugeot Inception Concept apre nuove prospettive con un’architettura audace, derivata dalla generazione di piattaforme “BEV-by-design”, e si presenta in dimensioni generose, evidenziando ulteriormente l’eccellenza delle sue innovazioni. Questo manifesto ispirerà i futuri prodotti del Brand, fino ai modelli più compatti della gamma, a partire dal 2025.

A proposito di questo prototipo, Linda Jackson CEO del marchio ha dichiarato: “Peugeot è impegnata nell’elettrificazione della sua gamma. Nel 2023, il 100 per cento dei veicoli della gamma sarà elettrificato e nei prossimi due anni verranno lanciati cinque nuovi modelli 100 per cento elettrici.”

Peugeot Inception Concept

“La nostra ambizione è semplice: rendere Peugeot marchio elettrico leader in Europa entro il 2030. Questa visione obiettiva e ambiziosa apre la strada a una trasformazione radicale del Marchio, incarnata oggi nel Peugeot Inception Concept che segna l’inizio di una nuova era”.

Questo prototipo insomma rappresenta la visione ottimistica del marchio per quanto riguarda il suo futuro. Incarna i valori di Allure, Emotion ed Excellence di un marchio che si sta trasformando e sta entrando in una nuova era.

Ricordiamo infine che Le nuove piattaforme elettriche native “BEV-by-design” introdurranno anche moduli tecnologici alimentati da intelligenza artificiale: STLA Brain, STLA SmartCockpit e STLA Autodrive. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)