Peugeot Instinct Concept: novità per il Salone di Ginevra 2017

Segna il futuro del Leone?

Peugeot Instict Concept - Peugeot si proietta al futuro presentando la Instinct Concept, novità ad alta tecnologia che vedremo al Salone di Ginevra 2017.
Peugeot Instinct Concept: novità per il Salone di Ginevra 2017

Peugeot – Navigando all’interno del sito internet del prossimo Salone di Ginevra (9-19 Marzo 2017) abbiamo avuto una bella sorpresa trovandoci di fronte ad una inedita concept car che il costruttore francese presenterà proprio in occasione dell’importante rassegna svizzera. Infatti, curiosando tra gli spazi internet dedicati ai vari espositori non abbiamo potuto fare a meno di notare la presenza in foto di una originale concept car firmata Peugeot.

La concept car in questione si chiama Instinct Concept e figura direttamente tra le anteprime mondiali che verranno svelate durante la kermesse svizzera. Dall’unica foto presente sul sito svizzero possiamo vedere che si tratta di una coupè dal design inedito e caratterizzata da un’alternanza di linee taglienti e curve sinuose. Nello specifico possiamo notare l’estrema pulizia delle linee, l’estremizzazione della grande calandra anteriore, i gruppi ottici anteriori taglienti grazie anche ai fari a Led disposti in verticale, la fiancata lineare, i retrovisori ridotti al minimo e costituiti da piccole telecamere e i grandi passaruota sporgenti che avvolgono i grossi cerchi in lega.

La Peugeot Instinct Concept, visto che estremizza al massimo gli stilemi estetici del brand francese, probabilmente potrebbe anche avere il ruolo di anticipare le future tendenze stilistiche del marchio con soluzioni di design che in un futuro non molto lontano potrebbero essere utilizzate sui nuovi modelli della casa costruttrice francese. Purtroppo, per il momento, non possiamo dedurre altre informazioni sulla Peugeot Instinct Concept, soprattutto per quanto concerne quelle di carattere tecnico: non ci stupiremmo però se la Instinct Concept fosse equipaggiata da un propulsore esclusivamente elettrico. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)