Peugeot, la gamma SUV protagonista del Rossignol X Color Tour [FOTO]

Il Leone diverte e fa divertire sulla neve

I SUV Peugeot 2008, 3008 e 5008 insieme al nuovo Rifter animano gli appuntamenti del Rossignol X Color Tour che si terranno nei week-end di febbraio e marzo in alcune rinomate località sciistiche italiane.

Peugeot sale in quota e dà il via alla sua speciale “stagione sciistica”, iniziata ufficialmente lo scorso week-end a Folgaria, in occasione della prima tappa del Rossignol X Color Tour, evento che nelle prossime settimane coinvolgerà alcuni dei più affascinanti comprensori sciistici italiani.

Peugeot tra divertimento e neve

Al Rossignol X Color Tour è protagonista l’intera gamma dei SUV della Casa del Leone: la 2008, la 3008 e la 5008. A queste si aggiunte anche il nuovo Peugeot Rifter, modello inedito che coniuga spaziosità e versatilità da multispazio con stile e dotazioni tecniche da SUV. Durante la manifestazione sono previste diverse attività coinvolgenti, come una fun-race non competitiva a squadre, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento sulla neve. Per i vincitori di ogni tappa del Rossignol Tour sono previsti diversi premi e gadget.

Peugeot schiera 2008, 3008 e 5008

I SUV del Leone sono protagonisti degli X Tecnology Peugeot Games che permettono di scoprire le tecnologie presenti a bordo delle vetture del marchio francese. La 2008 invita a scoprire i vantaggi dei sistemi di assistenza alla guida attraverso la Peugeot Virtual Reality, la 3008 gioca con la musica per invitare all’interazione, mentre la 5008 fa da set per un selfie-ricordo speciale.

Dopo la prima tappa in Trentino, il tour prevede altri nove appuntamenti:

– Bardonecchia – 2 e 3 febbraio
– Madesimo – 9 e 10 febbraio
– Alleghe – 16 e 17 febbraio
– Roccaraso – 23 e 24 febbraio
– San Martino di Castrozza – 2 e 3 marzo
– Cervinia – 9 e 10 marzo
– Gressoney – 16 e 17 marzo
– Passo San Pellegrino – 23 e 24 marzo
– Pila – 30 e 31 marzo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)