Peugeot Landtrek 2024 avvistato nei pressi di Mirafiori
Il modello del Leone avvistato in Italia, si tratta del restyling?
Peugeot Landtrek è il famoso pickup che fa parte della gamma della casa automobilistica del Leone. Il modello viene venduto con successo in alcuni mercati importanti tipo Asia, Nord Africa e America Latina. Questo modello ha dato origine anche al recente Fiat Titano che la casa italiana vende con successo in Brasile e altri importanti mercati sudamericani.
A Mirafiori avvistato Peugeot Landtrek 2024
Peugeot Landtrek nelle scorse ore è tornato alla ribalta per alcune foto spia pubblicate da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit sui social. Il modello è stato avvistato in Italia nei pressi dello stabilimento Stellantis di Mirafiori. Il pickcup della casa automobilistica del Leone, che condivide la piattaforma con il modello Changan Kaicene F70, viene prodotto dalla società cinese Shenzhen Baoneng Motor in Cina.
Lanciato nel 2020 Peugeot Landtrek riceverà presto un restyling di metà carriera. Le immagini in questione potrebbero dunque essere quelle del prototipo della versione aggiornata che secondo indiscrezioni dovrebbe subire alcune modifiche estetiche per essere maggiormente in sintonia con il resto della gamma della casa automobilistica francese.
Il debutto di Peugeot Landtrek restyling avverrà nel corso di quest’anno anche se al momento non c’è ancora una data ufficiale. Si dice inoltre che questo modello possa anche arrivare presto in alcuni selezionati mercati d’Europa. Vedremo dunque che novità ci saranno a proposito di questo modello nel corso dei prossimi mesi.
Seguici qui