Peugeot Passio Concept, l’idea di crossover per il 2030 [RENDERING]

Con drone sul tetto e mini-sala riunione nell'abitacolo

Peugeot Passio Concept - Il designer Hanchang Liu ci propone la Pegueot Passio Concept, un prototipo di crossover futuristico per il 2030 con alimentazione elettrica e guida autonoma. Il SUV, oltre a disporre di drone integrato nel tetto e telaio regolabile, configura l'abitacolo come una piccola sala riunioni con un tavolo al centro.

Come saranno i crossover tra un decennio? Probabile che come prevedano molti designer e progettisti queste siano dotati di drone a bordo, abbiano un telaio regolabile e un abitacolo interattivo. 

Un’idea concreta ci viene proposta dal render realizzato dal designer Hanchang Liu che ha provato ad immaginare il crossover dell’imminente futuro di Peugeot. La creazione, chiamata Passio Concept, è ovviamente pensata come un veicolo ad alimentazione elettrica e dotato di guida autonoma, due “must futuristici” dai quali difficilmente si sfugge.

La Peugeot Passio Concept è stata progettata con telaio regolabile e con un drone integrato nel tetto, che dovrebbe essere utile a esplorare e suggerire percorsi alternativi nella guida fuoristrada. Inedita è invece la configurazione dell’abitacolo con gli interni che si adattano alle opportunità di tempo libero a bordo offerto dalla guida autonoma.

All’interno del futuristico crossover troviamo un piccolo tavolo al centro e cinque posti a sedere disposti intorno ad esso, quasi come se ci si trovasse in una mini sala riunione. Anche se al momento appare forse un po’ troppo audace magari fra 13 anni qualcosa di simile alla Peugeot Passio Concept potrebbe diventare realtà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)