Peugeot RCZ R: a Goodwood la versione definitiva

Fino a 260 cavalli di potenza

Peugeot RCZ R - La versione definitiva della Peugeot RCZ R sarà ufficialmente presentata al Festival of Speed di Goodwood 2013. La coupé in questione è equipaggiata con un 1.6 litri da 260 cavalli
Peugeot RCZ R: a Goodwood la versione definitiva

Peugeot ha annunciato che la versione definitiva della RCZ R sarà ufficialmente presentata al Festival of Speed di Goodwood 2013, in Inghilterra. Si tratta dell’ultima fatica della casa automobilistica francese che è stata presentata in versione concept car allo scorso Salone di Parigi e che arriverà nelle concessionarie entro la fine del 2013.

La coupé in questione è equipaggiata con una versione potenziata dell’1.6 litri THP che eroga la bellezza di 260 cavalli, ossia una potenza specifica di 160 cavalli per litro. La vettura inoltre è dotata di differenziale Torsen anteriore a slittamento limitato e di nuove sospensioni.

Alla manifestazione di Goodwood saranno presenti due RCZ R di colore rosso, dotate di cerchi in lega con disegno specifico e interni sportivi a cominciare dalla selleria per finire al volante. Lo stile sarà quello che abbiamo visto alla kermesse parigina, linee bombate per il cofano motore, tetto che sparisce nella coda e diversi dettagli cromati come la nuova griglia anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori e le maniglie delle portiere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Peugeot RCZ R, prova su strada 2014Peugeot RCZ R, prova su strada 2014
Auto

Peugeot RCZ R, prova su strada 2014

Una "supercar entry level" da poco più di 40 mila euro
Peugeot RCZ R – Quando si prova una supercar da centinaia di migliaia di euro, si finisce sempre, volenti o