Peugeot Rifter, svelati i prezzi per il mercato italiano: si parte da 21.550 euro [FOTO]

Il nuovo Peugeot Rifter ha un listino che arriva a 29.050 euro

Il Peugeot Rifter di nuova generazione viene proposto in Italia con una gamma che offre 26 diverse versioni e con un listino prezzi compreso tra 21.550 e 29.050 euro.

Peugeot ha diffuso il listino prezzi per il mercato italiano del nuovo Rifter. Il moderno multispazio di segmento C del Leone, con caratteristiche estetiche e non solo che strizzano l’occhio al mondo dei SUV. Il nuovo Rifter, commercializzato in Italia a partire da 21.550 euro, si propone come veicolo in grado di unire versatilità e piacere di guida, quest’ultimo garantito anche su percorsi non regolari ed asfaltati grazie alla possibilità di adottare l’Advanced Grip Control.

Disponibile in due diverse lunghezze

Il nuovo Peugeot Rifter ha volumi proporzionati ed una personalità decisa, con un aspetto autorevole su strada quasi da SUV, anche grazie alle protezioni laterali e dei passaruota, al corpo vettura rialzato ed alle ruote di grandi dimensioni. Costruito sulla nuova piattaforma EMP2, il nuovo Rifter offre grande abitabilità al suo interno nelle due lunghezze disponibili: Standard da 4,4 metri e Long da 4,75 metri, entrambe disponibili sia a 5 che a 7 posti. A bordo del nuovo Rifter debutta anche il Peugeot i-Cockpit, novità inedita per il segmento.

Top di gamma a 29.050 euro

Sul mercato italiano il nuovo Peugeot Rifter è disponibile in 26 diverse versioni. La gamma permette di combinare due lunghezze e tre allestimenti (Active, Allure e GT Line). Quattro le motorizzazioni proposte: benzina PureTech 110 e diesel BlueHDi da 75, 100 e 130 CV, abbinabili a tre tipologie di cambio: manuale a 5 marce, manuale a 6 marce e automatico a 8 rapporti (EAT8). I prezzi del nuovo Rifter per l’Italia sono compresi tra i 21.550 euro della versione entry-level, il Rifter Standard Active con motore BlueHDi da 75 CV, ed i 29.050 euro del top di gamma, il Rifter Long GT Line con motore BlueHDi da 130 CV e cambio EAT8.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)