Piacenza, investita e schiacciata dal bus fuori da scuola: 14enne morta sul colpo

Il dramma oggi pomeriggio, indagini sulla dinamica. Forse la giovane stava correndo per raggiungere il mezzo

Piacenza, investita e schiacciata dal bus fuori da scuola: 14enne morta sul colpo

Tragedia a Piacenza dove nel pomeriggio di oggi una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere stata investita e schiacciata da un autobus fuori da scuola.

Si sta cercando di ricostruire la dinamica, ancora poco chiara, di quanto accaduto. Probabile che l’adolescente, studentessa del campus Raineri Marcora, stesse provando a raggiungere di corsa il bus che però stava ripartendo, e che aveva appena chiuso le porte, dopo aver fatto salire altri studenti.

Inutili i soccorsi

La 14enne, che frequentava il primo anno della vicina scuola alberghiera, è morta sul colpo. Non appena essersi accorto di quanto successo l’autista alla guida del bus per il trasporto degli alunni ha subito fermato il mezzo.

A soccorrere la giovane è intervenuta subito un’infermiera dell’ospedale di Piacenza che si trovava lì ad aspettare il proprio figlio. Allertato il 118, sul posto sono giunti l’auto medica e l’ambulanza, con l’elisoccorso fatto decollare da Brescia. Ma ormai per la giovane non c’era più nulla da fare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)