Pierantonio Vianello: “Cupra ha conquistato il cuore delle persone”
Il direttore italiano: "Sempre in costante movimento"

Come abbiamo scritto nei giorni scorsi, Cupra ha tagliato il traguardo del milione di auto prodotte. “Ci conferma come uno dei brand in più rapida crescita in Europa – il commento di Pierantonio Vianello, direttore di Cupra Italia – e, soprattutto, testimonia come la passione, la visione e i valori che ci guidano abbiano conquistato il cuore delle persone, il vero motore del nostro progetto”.
”Abbiamo costruito un legame solido”
Il dirigente italiano del marchio spagnolo punta proprio su questa affiliazione con i clienti, come uno dei punti principali: “In soli sette anni, con una gamma in costante espansione, abbiamo raggiunto questo importante obiettivo. Questa è la prova tangibile del legame solido che abbiamo costruito con la Cupra Tribe e del valore che portiamo in ogni singola auto”.
È stata una Cupra Formentor a portare il marchio a questo importante traguardo: “È il modello simbolo del nostro brand e il primo nato completamente sotto il nostro nome. Questo SUV coupé, il più venduto in Europa, si presenta oggi con un nuovo linguaggio stilistico, frutto del talento del nostro Centro Design e Centro Tecnico di Martorell, il cuore pulsante della nostra innovazione industriale, che guida l’elettrificazione e la mobilità sostenibile”.
”Sempre in costante movimento”
Un milione di veicoli è un traguardo di rilievo, ma è solo un primo passo: “Cupra è nata per una nuova generazione di appassionati, e in pochi anni è diventata un punto di riferimento per creatività e cambiamento. Siamo in costante movimento, sempre pronti a reinventarci, ma fermamente radicati nei valori che rendono Cupra molto più di un semplice marchio automotive”.
Seguici qui