Pininfarina e Karma: ecco il profilo della nuova coupé due porte [TEASER]

Anteprima il 16 aprile al Salone di Shanghai 2019

Karma Automotive e Pininfarina hanno rilasciato una nuova immagine teaser della concept car che debutterà il 16 aprile al Salone di Shanghai 2019. L'anticipazione svela che si tratta di una coupé a due porte.
Pininfarina e Karma: ecco il profilo della nuova coupé due porte [TEASER]

Karma Automotive e Pininfarina hanno rilasciato una nuova immagine teaser della vettura nata dalla loro partnership e che verrà presenta in anteprima il 16 aprile prossimo, in occasione del Salone di Shanghai 2019. 

Sono pochi i dettagli finora emersi attorno a questo nuovo prototipo che inaugura la collaborazione tra il marchio di nicchia americano e l’azienda di design italiana, con quest’ultima che, com’è facilmente immaginabile, si è occupata del disegno e della progettazione stilistica della vettura. La concept car in questione, attraverso la prima immagine teaser, aveva mostrato la sua intrigante fascia frontale con fari e luci diurne a LED, oltre a quelle che sembrerebbero essere due enormi prese d’aria sul muso.

Carrozzeria due porte e maniglie a scomparsa

La nuova anticipazione della concept car ci mostra il profilo del veicolo svelando che si tratta di una coupé con carrozzeria a due porte, distinguendosi immediatamente dall’unica vettura prodotta dalla Karma: la Revero, che è una quattro porte. L’immagine della nuova sportiva disegnata da Pininfarina mostra anche degli aerodinamici specchietti laterali, le ruote con cerchi argentanti, la maniglia “a scomparsa” integrata nella porta e la cornice argentata sulla parte superiore dei finestrini.

A Shanghai anche la nuova Revero e la concept Vision

Alla kermesse di Shanghai il nuovo concept di Karma e Pininfarina sarà affiancato da altri due veicoli. Il primo sarà la nuova generazione della Revero recentemente spiata in fase di test in California. La nuova Revero adotterà un nuovo pacco batterie agli ioni di litio e avrà un powertrain ibrido con un motore tre cilindri twin-power turbo di origine BMW a fungere da generatore.

La seconda novità sarà la Karma Vision, un’altra concept car anticipata da un immagine teaser che ne ha mostrato il posteriore, rivelando i fanali a tutta larghezza, la luce di retromarcia orizzontale alla base del paraurti e minuscole telecamera laterali al posto dei tradizionali specchietti retrovisori esterni.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati