Pioltello: investe ragazzo, lo lascia agonizzante in strada e fugge su un’auto bianca
L'incidente è avvenuto la notte di lunedì a Pioltello, il 27enne è morto al Niguarda
A Pioltello un’auto è piombata su una coppia, travolgendo un 27enne e fuggendo subito dopo l’incidente. L’uomo investito, un sudamericano residente a Pioltello, è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda dove è morto. La compagna, una 34enne sudamericana, è rimasta illesa ma in stato di choc. È stata lei a chiamare i soccorsi subito dopo la drammatica scena.
L’incidente è avvenuto la notte di lunedì a Pioltello, il 27enne è morto al Niguarda
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli operatori sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica, insieme ai carabinieri della compagnia di Pioltello. Il 27enne, colpito dall’auto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale ed è stato ricoverato in terapia intensiva a causa dei gravi traumi subiti nell’impatto. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
È in corso una caccia al pirata della strada che ha investito il 27enne con un’auto bianca. Al momento, non ci sono tracce del veicolo o del conducente. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze da residenti e testimoni, e stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nel quartiere di Pioltello, nel tentativo di identificare il responsabile.
Seguici qui