Poltrona massaggiante Lamborghini: l’extra lusso anche a casa

Un prezioso oggetto di design ideato da Bodyfriend

Bodyfriend ha presentato a Milano, in anteprima mondiale, la poltrona massaggiante Lamborghini: una Massage Chair dal design all'avanguardia abbinata ad un altissima tecnologia medicale in grado di assicurare un’esperienza completa di benessere non solo fisico, ma anche mentale.
Poltrona massaggiante Lamborghini: l’extra lusso anche a casa

Drive your health. Questo il claim della lussuosissima poltrona massaggiante Lamborghini creata in collaborazione con Bodyfriend.

A fare da cornice all’evento svoltosi in anteprima mondiale, l’incantevole Casa degli Atellani, chiamata anche Vigna di Leonardo, autentica dimora milanese presso la quale il maestro del Rinascimento visse durante il compimento dell’Ultima Cena.

Un’esclusiva premiere durante la quale Bodyfriend, azienda coreana leader nel settore della produzione e distribuzione di poltrone massaggianti, ha presentato la rivoluzionaria Massage Chair in collaborazione con Automobili Lamborghini.

 

La nuova poltrona massaggiante Lamborghini è stata progettata nel centro Ricerche e Sviluppo di Bodyfriend. Qui la sinergia tra ingegneria avanzata, design d’avanguardia e tecnologia medicale ha permesso di creare un prodotto assolutamente unico nel suo genere, in grado di assicurare un’esperienza completa di benessere non solo fisico, ma anche mentale. Questa esclusivissima poltrona infatti è dotata anche della modalità curativa Brain Massage, in cui l’abbinamento tra il massaggio corporeo e la frequenza musicale con pulsazioni bineurali induce al potenziamento dei livelli di rilassamento migliorando l’attività celebrale, la capacità di memoria e lo stato di concentrazione.

L’interazione del sistema con l’utente avviene mediante un touch-control per il riconoscimento delle impronte digitali, permette di analizzare i livelli di stress fisico e mentale e adattare il massaggio alle specifiche necessità dell’utente, agendo su più livelli per favorire la riduzione dello stress e della tensione nervosa, il sollievo da dolori muscolari e articolari, il miglioramento della circolazione sanguigna e la distensione della massa muscolare.

Innovazione, robotica e applicazione terapeutica in uno strumento evoluto ed esclusivo.

“Siamo orgogliosi di lanciare per la prima volta questo esemplare straordinario a Milano, non a caso in un luogo di grande fascino e prestigio che rappresenta la cornice perfetta per il nostro debutto sul mercato globale. Una scelta che sottolinea la profonda ispirazione che Bodyfriend trae da Leonardo da Vinci, dagli studi compiuti sull’anatomia del corpo umano, dal suo design futurista e dal genio di un uomo che ha esercitato un impatto enorme sulla scienza e sulla storia dell’arte”, commenta Park Sang-Hyun, Amministratore Delegato di Bodyfriend. “Questo scenario riflette pienamente la nostra missione di sorpassare i limiti attuali del mercato orientando la ricerca, la sperimentazione e lo sviluppo tecnologico al benessere prolungato e al miglioramento della qualità della vita”.

Il telaio della poltrona, ad alta definizione, è dotato di angolazione Zero Gravity e Airbag multipli, Taratura Stretch body-scanner che rileva l’altezza delle spalle e la lunghezza delle gambe per la regolazione e l’estensione automatica della struttura, Sistema Beat di roller massaggianti 3D con effetti e intensità differenti (pressione, impasto, percussione, agopressione, mobilità direzionale) e Riscaldamento Integrato per un’immediata sensazione di comfort e relax.

La poltrona massaggiante Lamborghini è poi dotata anche di accessori come il sistema di illuminazione al Led opzionabile con differenti grafiche e colori, l’impianto wirelss Surround Audio System e il programma Super Car Massage che ritma dinamicamente il massaggio e la musica per simulare un’autentica esperienza di guida sulle quattro ruote.

Un lussuosissimo prodotto che supera e trasforma completamente la concezione tipica dei prodotti già presenti sul mercato grazie al connubio inedito tra scienza medica e supercar design.

Il prezzo? Anche questo è decisamente esclusivo, 25.000€, ma (l’abbiamo provata sulla nostra “pelle”) è garantito, li vale tutti!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)