Porsche 911 Turbo: Carlex Design rinnova la generazione precedente [FOTO]

Il nuovo progetto del tuner polacco si basa sulla generazione 991.2

Carlex Design ha presentato nelle scorse ore il suo ultimo progetto custom che riguarda questa volta una Porsche 911 Turbo di precedente generazione (991). La vettura sportiva è stata rinnovata completamente e ora propone una combinazione unica di carrozzeria verde e abitacolo in pelle marrone.

Secondo quanto affermato dal preparatore polacco, il verde smeraldo utilizzato per la carrozzeria è stato spazzolato a mano, portando ad un risultato davvero unico. Un altro punto forte è il set di cerchi in lega a tre razze sempre in verde smeraldo che vantano un cerchio argentato e nascondono delle pinze freno color rame. Lateralmente possiamo apprezzare anche delle strisce che riportano la scritta Carlex Racing.

Porsche 911 Turbo Carlex Design

L’abitacolo è quasi completamente rivestito in pelle color cioccolato chiaro

Passando all’abitacolo, la Porsche 911 Turbo 991.2 è stata completamente rifoderata. La pelle color cioccolato chiaro è presente su sedili, cruscotto e console centrale e contrasta con gli inserti in pelle verde che richiamano l’esterno.

Inoltre, Carlex Design ha riverniciato in verde tutte le parti interne in plastica mentre il cielo è rivestito in alcantara. Sui sedili traforati spicca il logo di Carlex Design in corrispondenza dei poggiatesta e delle cuciture retro mentre il volante è rivestito in pelle e sulla plancia e sui pannelli delle portiere troviamo degli inserti in verde e argento.

Il motore boxer biturbo da 3.8 litri è rimasto quello originale; quindi, continua ad erogare ancora 580 CV di potenza.

Porsche 911 Turbo Carlex Design

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)