Porsche 959: il RENDER di uno studente tedesco che fa sognare non solo i nostalgici

La musa ispiratrice è la Porsche 959 Gruppo B concept

La passione per il mondo dei motori non ha età e in un momento storico dove il settore automotive corre veloce, senza sosta, verso l’elettrificazione totale fa emozionare il progetto digitale di uno studente tedesco di soli 18 anni.

La Concept 959 Gruppo B

Abbiamo scoperto l’account Instagram dello studente di Monaco di Baviera che si chiama @magnus.concepts dove poter ammirare una egregia rivisitazione digitale della leggendaria Porsche 959. Lo stesso Magnus dice di essersi ispirato alla concept 959 Gruppo B degli anni ‘80 alla quale ha unito gli elementi distintivi dell’attuale Porsche 911.

Pulizia di design

Un render dalle linee pulite e disegno semplice dove i cerchi in stile retrò vengono annegati nel corpo vettura più ampio. Questa nuova Porsche 959 digitale è completamente rivista in maniera personale al posteriore dove lo spoiler si integra con la carrozzeria per avere un look ancora più sportivo e funzionale a livello aerodinamico.

959 immortale e di tendenza

Un esercizio di stile ben riuscito che arriva dopo la Gemballa Marsien il remake della leggendaria Porsche 959 Safari che vinse la Parigi Dakar del 1984 e del 1986 su base Porsche 911 Turbo S 2021 prodotta in soli 40 esemplari. Auguriamo altrettanta fortuna e di poter realizzare i propri sogni al giovane studente appassionato di motori Magnus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)