X

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: accelerazione da sportiva pura [VIDEO]

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulle capacità dinamiche dalle auto sportive con powetrain ibrido a schiarirli ci pensa questo video di Autogefuhl che ha per protagonista la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, nuovo punto di riferimento sotto l’aspetto tecnologico e delle performance per la Casa di Stoccarda. 

Grazie al filmato che trovate sotto possiamo apprezzare la straordinaria capacità di accelerazione e il sound che fuoriesce dagli scarichi della Panamera Turbo S E-Hybrid una volta premuto il piede sull’acceleratore e attivato il launch control che garantisce sin da primi metri la massima motricità.

La Panamera Turbo S E-Hybrid offre prestazioni notevoli: da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e velocità massima raggiungibile di 310 km/h.

Per questo modello, che si colloca al vertice della gamma Panamera, Porsche ha montato sotto il cofano il potente motore V8 turbo benzina da 4.0 litri affiancato a un’unità elettrica da 136 CV, per una potenza complessiva di 680 CV e 850 Nm di coppia massima. La sportiva ibrida tedesca vanta anche un’autonomia di 50 chilometri in modalità elettrica.

Articoli Correlati