Presentata a Tokyo la nuova Ferrari California T

Colorata del nuovo Blu California

Presentata a Tokyo la nuova Ferrari California T

La Ferrari California T ha fatto, ieri, ufficialmente il proprio debutto in Asia dopo che a marzo era stata presentata al Motor Show di Ginevra. Oltre 400 ospiti, tutti grandi appassionati, sono intervenuti all’evento che si è tenuto in un esclusivo luogo di Tokyo, un tradizionale giardino giapponese.

“Siamo onorati di avervi ospiti alla presentazione del nostro ultimo modello V8” – ha detto Giuseppe Cattaneo, direttore dell’hub Far East della Ferrari – “Il Giappone è un mercato chiave per la Ferrari grazie alla sua lunga storia e alla grande passione per le auto di lusso che qui è di casa. La tecnologia, la potenza e lo stile di questa nuova vettura farà della California T un sicuro successo”.

La nuova Ferrari California T è sinonimo di eleganza, sportività, versatilità ed esclusività e raccoglie la tradizione di ogni Ferrari California fin dagli anni Cinquanta. Vanta alti livelli di innovazione, soprattutto per quel che riguarda il suo motore V8 turbo, un propulsore che, per la prima volta al mondo, combina le prestazioni, la coppia e il suono di un motore Ferrari, con il valore aggiunto del risparmio di carburante garantito dal turbocompressore.

Colorata del nuovo Blu California, la stella della serata ha brillato elegantemente tra i fiori freschi di stagione del tradizionale giardino giapponese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)