Preso il “Killer” delle auto che aveva vandalizzato anche con escrementi oltre 50 auto

Dopo aver danneggiato 50 auto è stato finalmente arrestato il "killer" delle auto

Preso il “Killer” delle auto che aveva vandalizzato anche con escrementi oltre 50 auto

Un uomo soprannominato il “Killer” delle auto è stato accusato di una serie di atti vandalici che hanno causato gravi danni ad oltre 50 vetture che hanno dovuto fare i conti con vetri rotti, graffi sulle portiere, pneumatici bucati e addirittura escrementi sui sedili. Lo scorso 11 giugno, i Carabinieri di Muggió hanno messo agli arresti domiciliari un cittadino italiano, accusato di reati quali la produzione o il possesso di materiale esplosivo, il danneggiamento di proprietà e il porto di armi o strumenti potenzialmente pericolosi.

Dopo aver danneggiato 50 auto è stato finalmente arrestato il “killer” delle auto

L’uomo è stato colto in flagranza di reato lo scorso mese di marzo mentre danneggiava delle auto utilizzando un coltello a scatto. In un secondo momento grazie ad una perquisizione della sua abitazione sono stati ritrovati liquidi infiammabili. Dopo una attenta analisi del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma, questi liquidi sono stati identificati come componenti potenzialmente utilizzabili per la fabbricazione di dispositivi incendiari.

Le indagini relative a incidenti simili hanno permesso di attribuire all’individuo arrestato la responsabilità per il vandalismo di 50 auto. Si procederà con ulteriori indagini per stabilire se lo stesso individuo sia coinvolto in altri casi analoghi segnalati nei mesi precedenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)