Procida, auto si ribalta durante lo sbarco dal traghetto: paura sul molo ma nessun ferito [VIDEO]

L'incidente avvenuto durante la discesa dei passeggeri. A bordo della vettura c'erano marito e moglie

Procida, auto si ribalta durante lo sbarco dal traghetto: paura sul molo ma nessun ferito [VIDEO]

Momenti di grande paura quelli vissuti nella mattina di ieri, domenica 12 ottobre, a Procida, dove un’auto si è ribaltata mentre scendeva da un traghetto. Al momento dell’incidente a bordo della vettura si trovavano due persone, marito e moglie. Fortunatamente nessuno è rimesto ferito.

La vettura si ribalta su sé stessa mentre scende dal traghetto

La coppia di coniugi stava scendendo dal traghetto durante le procedure di sbarco dei passeggeri, poco dopo l’attracco del traghetto sull’isola del Golfo di Napoli. Improvvisamente, l’auto dove si trovano marito e moglie si è pericolosamente sollevata con l’anteriore fino a ribaltarsi su sé stessa. Molta la paura tra le tante persone sia dal molo che dal traghetto che hanno assistito alla scena, con le forze dell’ordine che sono subito intervenute sul posto per coordinare le operazioni di soccorso. Il momento dell’incidente è stato ripreso anche in alcuni video che sono finiti sui social.

@italiagt_autoSi ribaltano con l’auto mentre scendono dal traghetto: paura a Procida Un’automobile con a bordo marito e moglie si è ribaltata mentre scendeva da un traghetto a Procida: tanta paura, ma per fortuna nessun ferito♬ suono originale – italiagt_auto

Nessuno è rimasto ferito

Per fortuna non ci sono stati feriti, con le due persone a bordo che sono stati liberate in pochi minuti: la donna è riuscita ad uscire autonomamente dalla vettura, mentre per il marito, rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sulla dinamica dell’incidente indaga la capitaneria di porto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)