“Pronti, partenza e fine”: il saluto dissacrante dell’agenzia funebre approdata a Monza
"Scommettiamo che vi fermerete?", così Taffo annuncia a modo suo l'apertura della sede monzese
Una bara rosso Ferrari che si appresta a tagliare il traguardo sotto la bandiera a scacchi sotto la dicitura: “Pronti, partenza e fine. Siamo arriva a Monza”. Così la Taffo Funeral Services, agenzia funebre marchigiana divenuta nota per la sua comunicazione dissacrante che l’ha resa popolare sui social, ha deciso di annunciare l’apertura della sua nuova sede a Monza.
Con un’evidente allusione all’Autodromo e al Gran Premio di F1, Taffo comunica a modo suo l’inaugurazione, prevista per il 12 aprile in via Foscolo, della sua agenzia nella città tradizionalmente legata al suo circuito e alle corse automobilistiche. Anche in quest’occasione, con un “Scommettiamo che questa volta vi fermerete?”, ritroviamo il linguaggio irriverente e il black humor che caratterizza la comunicazione di Taffo, che è solita lanciare slogan e claim che si fanno beffe dell’ultimo viaggio.
Visualizza questo post su Instagram
Le reazioni social
Un lancio social, quello relativo all’apertura della sede a Monza, che come sempre ha raccolto un ampio feedback degli utenti che hanno commentato tra battute e sarcasmo. Tanti i commenti al post su Instagram, dove Taffo vanta quasi 300.000 followers: “Pronti, partenza e via… in cielo”, “Vi amo… non vedo l’ora di morire con voi”, “Come sempre… a bare aperte”, “Taffo, estintori ufficiali per il Gran Premio di Formula 1 “, questo il tenore delle frasi che si leggono sotto al post virale dell’agenzia funebre più famosa d’Italia.
Seguici qui