“Pronti, partenza e fine”: il saluto dissacrante dell’agenzia funebre approdata a Monza

"Scommettiamo che vi fermerete?", così Taffo annuncia a modo suo l'apertura della sede monzese

“Pronti, partenza e fine”: il saluto dissacrante dell’agenzia funebre approdata a Monza

Una bara rosso Ferrari che si appresta a tagliare il traguardo sotto la bandiera a scacchi sotto la dicitura: “Pronti, partenza e fine. Siamo arriva a Monza”. Così la Taffo Funeral Services, agenzia funebre marchigiana divenuta nota per la sua comunicazione dissacrante che l’ha resa popolare sui social, ha deciso di annunciare l’apertura della sua nuova sede a Monza.

Con un’evidente allusione all’Autodromo e al Gran Premio di F1, Taffo comunica a modo suo l’inaugurazione, prevista per il 12 aprile in via Foscolo, della sua agenzia nella città tradizionalmente legata al suo circuito e alle corse automobilistiche. Anche in quest’occasione, con un “Scommettiamo che questa volta vi fermerete?”, ritroviamo il linguaggio irriverente e il black humor che caratterizza la comunicazione di Taffo, che è solita lanciare slogan e claim che si fanno beffe dell’ultimo viaggio.

Le reazioni social

Un lancio social, quello relativo all’apertura della sede a Monza, che come sempre ha raccolto un ampio feedback degli utenti che hanno commentato tra battute e sarcasmo. Tanti i commenti al post su Instagram, dove Taffo vanta quasi 300.000 followers: “Pronti, partenza e via… in cielo”, “Vi amo… non vedo l’ora di morire con voi”, “Come sempre… a bare aperte”, “Taffo, estintori ufficiali per il Gran Premio di Formula 1 “, questo il tenore delle frasi che si leggono sotto al post virale dell’agenzia funebre più famosa d’Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)