Prosciutto offerto agli automobilisti fermi in coda in autostrada: il gesto a sorpresa del giovane chef [VIDEO]

Un modo creativo per ingannare il tempo trascorso nel traffico

Prosciutto offerto agli automobilisti fermi in coda in autostrada: il gesto a sorpresa del giovane chef [VIDEO]

È sceso dalla sua auto, ha tirato fuori il prosciutto che aveva in macchina, si è poggiato sulla barriera Jersey ed ha iniziato ad affettarlo per offrirlo agli automobilisti bloccati da una lunga coda in autostrada. Il protagonista dell’originale e generoso gesto è Saverio Santarelli, un giovane chef, che nella giornata di venerdì 21 aprile ha saputo come allietare il tempo trascorso bloccati nel traffico.

Santarelli, appena diplomatosi all’Alma, la scuola internazionale di cucina italiana fondata da Gualtiero Marchesi, era tra i tanti automobilisti in coda nel tratto autostradale tra Bologna e Reggio Emilia, rimasto bloccato dopo il ribaltamento di un camion che trasportava blocchi di marmo.

Il giovane chef ha spiegato: “Viaggiavo con un prosciutto perché volevo promuovere i prodotti della mia regione all’esame che avevo appena sostenuto a Parma”. Una promozione che, in modo insolito, è proseguita poi anche in autostrada, per l’apprezzamento degli automobilisti bloccati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saverio Santarelli (@saveriosantarelli)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)