Prova a fuggire dalla polizia a 130 km/h con la Tesla sulla neve ma sbanda e si schianta [VIDEO]

Il maldestro tentativo di fuga finisce alla prima curva

Prova a fuggire dalla polizia a 130 km/h con la Tesla sulla neve ma sbanda e si schianta [VIDEO]

Tentare di fuggire dalla polizia non è mai un’idea intelligente. Ancor meno se stai cercando di scappare alla guida di un’auto su delle strade innevate, situazione ideale per un disastro annunciato.

Su Reddit è stato pubblicato un filmato che mostra un uomo al volante di una Tesla Model 3 che tenta di fare proprio questo. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa vicino Riga, in Lettonia, con un finale che è stato decisamente differente da come il fuggitivo avrebbe immaginato. Infatti, anziché sfuggire alle autorità, l’automobilista è finito fuori strada andando a schiantarsi contro un muro.

Il breve inseguimento sulla strada innevata

Il filmato della dash cam montata sull’auto della polizia mostra inizialmente la Tesla che viaggia a circa 55 km/h con la pattuglia degli agenti dietro di essa. Non appena le luci dei lampeggianti della vettura della polizia si avvicinano, l’uomo alla guida della Model 3 tenta di scappare, premendo sull’acceleratore fino a sfiorare i 130 km/h, una velocità oltre i limiti consentiti, non solo per quelli di legge vigenti in quell’area, ma anche per le condizioni stradali con l’asfalto reso scivoloso da neve e ghiaccio.

L’inseguimento dura poco: l’auto del fuggitivo va lunga su una curva e sbatte contro il muro

Poco un breve inseguimento di pochi metri in rettilineo, la Model 3 si avvicina a un incrocio a T col conducente costretto a svoltare a sinistra. In quel momento, la Tesla sottosterza malamente sulla neve, con la vettura che sbanda, tirando dritto, colpisce il marciapiede e va a sbattere contro un muro.

Nonostante lo schianto, il conducente ha provato comunque ad evitare l’arresto tentando la fuga a piedi. Nelle immagini, si vede che l’uomo apre la portiera, scende dall’auto e scappa correndo, ma considerando la vicinanza dei poliziotti dietro di lui, sospettiamo che non sia andato molto lontano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)