Quant 48Volt, al Salone di Ginevra l’elettrica high-performance da 760 CV

Ha un autonomia di 1.000 km e tocca i 300 km/h

nanoFlowcell Quant 48Volt - La Quant 48Volt che debutterà alla kermesse ginevrina è la nuova supercar ad alimentazione elettrica sviluppata da nanoFlowcell. La super sportiva ha quattro motori elettrici che le assicurano una potenza complessiva di 760 CV. Sprinta da 0 a 100 km/h in appena 2,4 secondi.
Quant 48Volt, al Salone di Ginevra l’elettrica high-performance da 760 CV

In occasione del Salone di Ginevra 2017, in programma tra poco più di un mese, avremo la possibilità di ammirare la Quant 48Volt, nuova concept car a propulsione elettrica che rappresenta l’ultima evoluzione dell’innovazione tecnologica di nanoFlowcell

Il nuovo prototipo di supercar elettrica che debutterà in Svizzera monterà l’innovativo sistema propulsivo 48Volt sviluppato da nanoFlowcell. In grado di offrire prestazioni da vera sportiva, la vettura è dotata di un nuovo pacco batteria di flusso realizzato ad hoc accompagnato dalla presenza di quattro nuovi motori elettrici a basso voltaggio.

Insieme alla prima immagine ufficiale della concept car nanoFlowcell ha rilasciato anche le prime informazioni tecniche relative alla dotazione meccanica e alle performance. La Quant 48Volt vanta 140 kW per ogni propulsore elettrico che si traduce in una potenza complessiva pari a 760 CV.

La supercar, che ha un’autonomia dichiarata di 1.000 chilometri, assicura prestazioni di assoluto rilievo: accelerazione 0-100 km/h in 2,4 secondi e velocità massima di 300 km/h.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati