Quaranta nuovi modelli Jaguar e Land Rover tra il 2011 ed il 2016

Quaranta nuovi modelli Jaguar e Land Rover tra il 2011 ed il 2016

Sono quaranta in totale i modelli nuovi o aggiornati che i brand Land Rover e Jaguar hanno intenzione di introdurre all’interno del mercato durante i cinque anni venturi: un’offensiva agguerrita, nel tentativo di mettere radici in segmenti nuovi, di aumentare l’apprezzamento dei clienti, di resistere all’offensiva dei grandi marchi internazionali. Per restare a galla, per resistere in apnea, Land Rover e Jaguar hanno bisogno di aumentare la dimensione della propria gamma e lo faranno entro il 2016.

Possiamo soltanto ipotizzare alcuni dei modelli che faranno parte di questa evoluzione e che saranno presentati e commercializzati nel corso dei prossimi cinque anni. Lo facciamo partendo dal nuovo Land Rover Range Rover Evoque, di cui abbiamo parlato in più occasioni durante le scorse ore, che sarà in vendita a partire dai prossimi giorni e che rivoluziona la gamma Land Rover con un aspetto ricercato ed originale. Altre vetture in fase di sviluppo o quasi pronte per il debutto sono la nuova Jaguar XF restyling (che sarà esposta al Salone di New York 2011), il SUV Land Rover Range Rover (che viene testato da mesi su strada e che sarà svelato durante il 2012), le versioni a trazione integrale di Jaguar XF e Jaguar XJ, nuovi SUV Land Rover tra cui un modello dalle dimensioni contenute ed uno dalle dimensioni più ampie (che potrà accogliere sette occupanti), le nuove Jaguar XE (roadster) e Jaguar XS (tre volumi di segmento D: la nuova X-Type), la nuova generazione di Land Rover Freelander.

Potremmo stare qui ore ed ore ad ipotizzare, ma temo non riusciremmo ad arrivare al conteggio complessivo: quaranta modelli, in fondo, sono un grande numero di novità, tra cui potrebbe nascondersi qualcosa di davvero inedito e sorprendente. Quale Jaguar vi piacerebbe vedere su strada negli anni a venire? Quale Land Rover suggerireste di progettare al brand inglese?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)