Quartieri Spagnoli: i garage mettevano in strada le auto dei clienti

Controlli sui garage coperti nei Quartieri Spagnoli

Quartieri Spagnoli: i garage mettevano in strada le auto dei clienti

I parcheggi abusivi presentavano diverse violazioni, tra cui l’uso non autorizzato di passaggi carrabili e insegne pubblicitarie ingiustificate. Tuttavia, uno degli illeciti più comuni scoperti durante i controlli era la pratica di alcuni parcheggiatori: i clienti pagavano per avere le proprie auto custodite all’interno dei garage, ma invece venivano lasciate per strada dagli addetti. Durante un servizio congiunto delle forze dell’ordine nei Quartieri Spagnoli, nel cuore di Napoli, sono state rilevate diverse violazioni coinvolgendo Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco.

Controlli sui garage coperti nei Quartieri Spagnoli

Durante l’operazione, sono stati effettuati controlli su vari garage a pagamento che offrono copertura per le auto. I proprietari di due garage, uno situato in vico Sant’Anna di Palazzo e l’altro in vico Conte di Mola, sono stati multati per diverse irregolarità, tra cui l’utilizzo di un passaggio carrabile non autorizzato e la pratica di accogliere più clienti del consentito parcheggiando le auto altrove pur incassando la tariffa per il garage. I controlli continueranno nei giorni a venire.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)