Quattro Ferrari rubate da un centro di assistenza a Long Island

La polizia indaga sul clamoroso furto

Quattro Ferrari rubate da un centro di assistenza a Long Island

Criminali non identificati hanno rubato quattro supercar Ferrari direttamente dal centro assistenza del marchio del cavallino rampante a New York. Le auto sono state rubate tutte in una volta e, una settimana dopo il crimine, la polizia statunitense non ha assolutamente informazioni sull’identità dei rapinatori e sul luogo in cui si trovano le auto. Così almeno riferiscono i media statunitensi.

A New York rubate 4 Ferrari da un centro assistenza del cavallino rampante

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine che indagano sul furto, i malviventi hanno fatto irruzione in un centro servizi di un concessionario del cavallino rampante a Long Island sfondando la porta a vetri. Hanno rubato un gran numero di accessori del produttore italiano, poi hanno trovato le chiavi di diverse auto lasciate alla stazione di servizio. Al momento non è stato reso noto quali sono esattamente i modelli rubati.

Sappiamo solo che mancano all’appello una decappottabile grigia del 2014, una decappottabile blu del 2016 e due coupé bianche del 2018 e del 2023. I funzionari delle forze dell’ordine hanno affermato che i rapinatori erano quattro o più. La polizia chiede aiuto a chiunque abbia informazioni sulla rapina. Vedremo dunque se nei prossimi giorni verrà fatta luce su questo clamoroso furto avvenuto nel noto centro assistenza della Ferrari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)