Rally di Roma Capitale, record di spettatori: oltre 20.000 sugli spalti nella seconda prova spettacolo

Davanti a tutti i campioni Paolo Andreucci e Anna Andreussi

Rally di Roma Capitale, record di spettatori: oltre 20.000 sugli spalti nella seconda prova spettacolo

Nella 4^ edizione del Rally Roma Capitale, penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally (CIR) targato ACI Sport Italia, oltre 20.000 persone hanno riempito gli spalti nella seconda prova spettacolo disputata ieri (sabato 24 settembre), dimostrando l’ottima capacità organizzativa della Motorsport Italia. Nel corso della giornata di venerdì 23 settembre, ad imporsi è stato Umberto Scandola (pilota ufficiale Skoda Motorsport Italia) con la sua Skoda Fabia R5.

Nonostante il sesto posto di venerdì, i campioni in carica Paolo Andreucci e Anna Andreussi hanno conquistato il loro miglior tempo nella giornata di sabato, con la Peugeot 208 T16 di Peugeot Sport Italia. Entrambi, felici, hanno dichiarato che il percorso è ancora molto lungo. Terzo posto, invece, per la Ford Fiesta RS di BRC del leader Giandomenico Basso, il quale ha ammesso un errore nella scelta degli pneumatici.

Quest’oggi si disputerà la prova conclusiva, con gli ultimi 41,9 km caratterizzati da curva, rettilinei e tornanti, nelle zone di Guarcino, Monte Livata e Monastero. Il termine è fissato per le ore 17:00, con l’arrivo all’EUR dove si svolgerà la celebrazione del podio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)