Rallye Montecarlo Historique 2023: la partenza da Torino con il team Ma-Fra [INTERVISTA VIDEO]

Le sensazioni al via di Marco Mattioli e Mario Pensotti

Rallye Montecarlo Historique 2023: la partenza da Torino con il team Ma-Fra [INTERVISTA VIDEO]

Tra gli schieramenti che hanno preso il via alla 25° edizione della Rallye Montecarlo Historique, partito da Piazza San Carlo, a Torino, c’è anche Ma-Fra che, oltre a rivestire il ruolo di sponsor ufficiale della manifestazione, partecipa alla gara con il proprio team.

L’equipaggio Ma-Fra, che corre a bordo di un’Alfa Romeo 1750 del 1972, è composto da Marco Mattioli, general manager di Ma-Fra, al volante e da Mario Pensotti nel ruolo di navigatore. Puntando al divertimento e a godersi l’esperienza all’insegna della passione per le auto che hanno fatto la storia, il team Ma-Fra ambisce a stupire nel ruolo di outsider.

Abbiamo intervistato Mattioli e Pensotti prima della partenza, raccogliendo le loro sensazioni, a pochi momenti dal via della competizione. L’equipaggio del team Ma-Fra ci ha anche parlato della vettura che li accompagna al Rallye Montecarlo Historique 2023, oltre che dell’iniziativa che Ma-Fra, in vesto di partner della manifestazione, ha offerto a tutti i partecipanti fornendo un kit di prodotti utili per l’applicazione degli adesivi sulla carrozzeria e per la pulizia dei vetri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)