Ram 1500 REV: il brand americano deposita il nome negli Stati Uniti

La parola REV potrebbe riferirsi a Revolution o a Range Extended Vehicle

Ram 1500 REV: il brand americano deposita il nome negli Stati Uniti

Sappiamo che Ram prenderà parte al Consumer Electronics Show (CES) 2023 di Las Vegas con un evento previsto per il 5 gennaio in cui presenterà il Ram 1500 Revolution. Si tratta di un concept di pick-up 100% elettrico che dovrebbe arrivare sul mercato in versione di serie nel corso del 2024, offrendo fino a 805 km di autonomia e un design tutto nuovo.

La casa automobilistica americana sta adottando un approccio diverso rispetto ad altri produttori di pick-up a zero emissioni, pianificando il lancio sul mercato di una versione con range extender integrato accanto alla variante full electric tradizionale.

Arrivano altre conferme sul primo pick-up elettrico del brand

Detto ciò, CarBuzz ha scoperto che Stellantis ha depositato presso l’U.S. Patent and Trademark Office il nome Ram 1500 REV il 20 dicembre. Purtroppo, al momento non conosciamo il significato della parola REV, ma potrebbe riferirsi a Revolution oppure a Range Extended Vehicle. Secondo Mopar Insiders, queste tre lettere si riferiscono alla versione con range extender.

Ad ogni modo, il CEO di Ram Mike Koval Jr ha precedentemente rivelato che il marchio americano ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei suoi clienti, creando prodotti in grado di soddisfarli al 100%. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire tutte le caratteristiche del concept Ram 1500 Revolution.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)