Ram 3500 HD: aggiornamenti in arrivo con il model year 2023 [FOTO SPIA]

La nuova presa d'aria sul cofano motore è una delle novità attese

In America, Ram, brand di Stellantis, propone una gamma completa di pick-up che riescono a soddisfare le esigenze di ogni cliente del marchio. Detto ciò, un prototipo semi-camuffato avvistato da un nostro fotografo suggerisce che il Ram 3500 HD presto riceverà alcune novità interessanti con l’arrivo del model year 2023.

Le esclusive fotografie rivelano che il cambiamento più grande sarà il cofano motore dove ci sarà una presa d’aria simile a quella utilizzata sullo Chevrolet Silverado e sul GMC Sierra HD. Possiamo, inoltre, vedere dei nuovi specchietti retrovisori esterni posizionati ai lati.

Ram 3500 HD 2023 prototipo foto spia

Il debutto è previsto entro la fine dell’anno

Per il resto, almeno su questo prototipo, il Ram 3500 HD 2023 dovrebbe rimanere perlopiù invariato rispetto al modello che è possibile trovare oggi presso le concessionarie Ram nel Nord America. In base alle ultime informazioni trapelate su Internet, il nuovo pick-up heavy duty di Stellantis dovrebbe debuttare poco prima del lancio previsto entro la fine di quest’anno.

Ricordiamo che il modello attuale viene proposto in quattro allestimenti chiamati Tradesman, Big Horn, Laramie e Limited Longhorn, tutti equipaggiati con il motore Hemi V8 da 6.4 litri che produce 416 CV di potenza a 5600 g/min e abbinato a un cambio automatico a 8 marce e alla trazione posteriore.

Ram 3500 HD 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)