Ram festeggia la vittoria di Jeffrey Herlings al GP di Portogallo
Il brand americano ha messo a disposizione quattro Ram 1500 ai team Red Bull KTM Factory Racing

È stato un weekend molto importante per il Red Bull KTM Factory Racing, che ha festeggiato il traguardo di Jeffrey Herlings. Il pilota olandese è entrato nella storia del MXGP domenica 30 aprile sul Circuito di Agueda (Portogallo), conquistando la prima posizione e vincendo la giornata.
Ram, brand di Stellantis, celebra il successo di Herlings in qualità di partner ufficiale del team Red Bull KTM Factory Racing, attraverso una collaborazione rinnovata anche per questa stagione. La casa automobilistica americana, che quest’anno è partner ufficiale anche del campionato MXCP, mette a disposizione dei team quattro Ram 1500 da utilizzare per gli spostamenti durante le gare stagionali: due 1500 TRX, un 1500 Rebel e un 1500 Laramie.
Inoltre, il brand presenzierà sui circuiti di gara in tutte le tappe dei campionati coinvolti con il posizionamento di veicoli on site agli eventi, lungo la pista e attorno al paddock. Il sesto round di questa stagione di MXGP è in programma nel prossimo weekend con il GP di Spagna.
Seguici qui