Range Rover Autobiography, il SUV ricco d’esclusività al Salone di Ginevra – Foto LIVE

Allestimento all'insegna della raffinatezza

Land Rover Range Rover Autobiography - Al Salone di Ginevra Land Rover propone al pubblico europeo il nuovo Range Rover Autobiography Black, un allestimento lussuoso ed esclusivo caratterizzato dal look total black e da un carico aggiuntivo d'eleganza.

Al Salone di Ginevra Land Rover ha arricchito il suo stand con un tocco di grande raffinatezza ed esclusività grazie al nuovo Range Rover Autobiography Black, lo speciale allestimento che rende il SUV di lusso britannico ancora più esclusivo e prestigioso di quanto già non lo sia per vocazione. La nuova variante del Range Rover, dedicata ai clienti più esigenti e dai gusti particolarmente raffinati, si propone al pubblico europeo dopo aver deliziato lo scorso novembre il pubblico del Salone di Dubai.

Quando la base è rappresentata da una vettura come il nuovo Range Rover è facile prevedere gioco facile per chi, come la divisione Enginereed To Order impegnata direttamente nella realizzazione di questa versione, è chiamato ad arricchire l’unicità e la distintività di un modello particolarmente apprezzato in tutto il mondo sin dai primi momenti del suo debutto.

A fare le differenza sul Range Rover Autobiography Black sono le finiture estremamente raffinate ed esclusive ben visibili sulla carrozzeria del SUV britannico ed in particolare sulla zona anteriore. Dalla calandra ai cerchi in lega, sono diversi gli elementi esterni che rendono il Range Rover un vero concentrato di stile e lusso.

Caratteristiche che si ripropongono nell’abitacolo della vettura dove troviamo una plancia completamente rivisitata per l’occasione, arricchita con alloggiamenti per i bicchieri e con diversi attacchi USB. A rendere gli interni del Range Rover Autobiography ancora più pregiati ci pensa il pacchetto Executive Class, che arricchisce il SUV con sedili anteriori e posteriori rivestiti in pelle pregiata.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati