Range Rover, debutta la Autobiography Black Long Wheel Base a Los Angeles

Passo lungo e tanto lusso

Range Rover - Il top di gamma Range Rover non poteva essere rappresentato meglio con questa versione: la LWB Autobiography Black andrà in commercio a partire da marzo prossimo
Range Rover, debutta la Autobiography Black Long Wheel Base a Los Angeles

Land Rover ha presentato allo show di Los Angeles la versione più lussuosa della sua Range Rover, la Autobiography Black a passo lungo. Una denominazione estesa che fa intendere le dimensioni imponenti di questa vera e propria limousine rialzata.

Meno di un mese fa, Land Rover aveva presentato la variante Long Wheel Base della sua ultima Range Rover che era stata lanciata insieme al nuovo allestimento Autobiography Black, attuale top di gamma per il SUV inglese. Questa Range Rover allungata misura esattamente 5.2 metri, ovvero 0.2 in più rispetto al modello di serie e quindi migliora l’abitabilità per i passeggeri posteriori, aumentando di conseguenza lo spazio per le gambe che cresce di 140 mm.

E’ possibile reclinare i sedili posteriori di 17 gradi (+8 rispetto alla Range Rover standard) e la lunghezza extra consente anche di ottenere un tetto panoramico in vetro, portiere posteriori più grandi e una capacità di carico notevole.

A Los Angeles abbiamo quindi scoperto la Range Rover Long Wheel Base Autobiography Black che adotta nuovi interni con inserti in pelle, due sedili posteriori separati e una consolle centrale ridisegnata con tavolini ricoperti di pelle che si aprono elettricamente. Si è lavorato anche sull’illuminazione, miglior capacità di carico e comparto di ricarica via porta USB.

La nuova Range Rover Long Wheel Base Autobiography Black verrà commercializzata nel mese di marzo prossimo – mese in cui farà il suo debutto europeo al Salone di Ginevra – ad un prezzo ancora sconosciuto. Si mormora già che questa versione top di gamma raggiungerà senza grandi difficoltà i 100.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)