Range Rover Evoque Cabrio, il SUV open air è quasi pronto [FOTO SPIA]

Sarà al Salone di Ginevra 2015?

Range Rover Evoque Cabrio - Dalle strade spagnole arrivano le foto spia della Range Rover Evoque Cabrio, ormai pronta per il gran debutto nella versione di serie. Addio al tetto fisso sostituito dalla capote ripiegabile elettricamente, il SUV scoperto di Land Rover potrebbe essere lanciato sul mercato prima dell'estate.

Ci sono arrivate in redazione delle nuove foto spia che immortalano un prototipo della Range Rover Evoque Cabrio alle prese con i test su strada in Spagna. Il momento del debutto del SUV di Land Rover in versione cabriolet si avvicina a oltre tre anni da quando la Casa automobilistica britannica lo presentò per la prima volta al Salone di Ginevra 2012. Dagli scatti rubati emergono i tratti di una vettura che appare essere quasi pronta per entrare in produzione e che dovrebbe essere tra le novità Land Rover al Salone di Ginevra che parte tra poche settimane.

Il corpo vettura della Range Rover Evoque Cabrio ricalca le forme di una Evoque standard a tre porte alla quale è stato tagliato il tetto metallico fisso per far posto a una capote ripiegabile elettricamente. Sul posteriore del SUV scoperto si nota lo spoiler, mentre in termini di design su esterni e interni la vettura potrebbe subire gli stessi aggiornamenti pronti a debuttare nel restyling della Range Rover Evoque standard.

La nuova Range Rover Evoque Cabrio dovrebbe beneficiare dell’aggiornamento della rosa motori dell’intera gamma Evoque, pronta ad accogliere i nuovi motori quattro cilindri Inginium che hanno fatto il loro debutto sugli ultimi modelli Jaguar. Tra le novità ci dovrebbero essere un benzina turbo da 2.0 litri in due step di potenza, da 200 CV e 280 Nm e da 240 CV e 340 Nm, ed un turbodiesel 2.o litri con 163 CV e 380 Nm e 180 CV e 430 Nm. La Range Rover Evoque Cabrio attesa a Ginevra dovrebbe essere lanciata sul mercato nei prossimi mesi, in modo da far partire le vendite in tempo per l’estate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)