Range Rover Evoque Cabrio, pronta per l’anno prossimo?

Il SUV scoperto si conferma

Range Rover Evoque Cabrio - Secondo alcuni media stranieri, il brand inglese avrebbe preso la sua decisione e l'Evoque Cabrio dovrebbe essere lanciata nel corso dell'anno prossimo
Range Rover Evoque Cabrio, pronta per l’anno prossimo?

A quanto pare i rumor riguardanti il passaggio alla produzione della variante aperta del piccolo SUV britannico si stanno facendo sempre più intensi in quest’ultima settimana. Dopo le dichiarazioni del boss di Land Rover la scorsa settimana a proposito di un possibile veicolo di serie, tocca oggi ad alcuni media affermare che il modello in questione sarà prodotto.

Per essere più precisi, sono i nostri colleghi di What Car? che citano una fonte anonima vicina al costruttore di Solihull. Secondo loro, i dirigenti del marchio d’oltremanica avrebbero dato il loro ok per la produzione della Range Rover Evoque Cabrio.

Sempre stando a quanto detto da questa fonte, la produzione dovrebbe debuttare a partire dall’anno prossimo e il modello di serie dovrebbe ispirarsi fortemente al concept car presentato in occasione dell’edizione 2012 del Salone di Ginevra. La futura variante aperta della Evoque dovrebbe essere basata sul modello a tre porte e manterrà molto probabilmente la sagoma e il design complessivi del modello che conosciamo tutti.

Se questa misteriosa Range Rover Evoque Cabrio dovesse vedere la luce, l’auto dovrebbe riprendere la stessa gamma di motorizzazioni disponibile ora sulle Evoque attuali. Bisogna ora aspettare che Land Rover si decida a rendere ufficiale la notizia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)