Range Rover Evoque Cabrio, sei wireframe in scala 1:1 invadono le strade di Londra [FOTO]

L'anteprima del SUV "scoperto" avverrà il mese prossimo

Range Rover Evoque Cabrio - Sei telai in alluminio "a grandezza naturale" sono apparsi sulle strade di Londra offrendo in modo originale un'anticipazione della Land Rover Range Rover Evoque Cabrio che farà il suo debutto il mese prossimo. Il SUV compatto "scoperto" di Land Rover promette stile e lusso.

Land Rover ha scelto un modo originale per offrirci la prima anticipazione “concreta” della nuova Range Rover Evoque Cabrio, ovvero distribuire in alcuni parcheggi del centro di Londra sei modelli wireframe che ricreano la struttura del SUV compatto cabriolet, nella sua versione di produzione, in scala 1:1.

I telai che sono apparsi sulle strade della capitale inglese, tra gli sguardi incuriositi dei passanti, sono stati realizzati in alluminio e rifiniti con una serie di colori vivaci. Ben chiara ed evidente anche la loro identità con il lettering “#EvoqueConvertible” leggibile sulla targa anteriore e posteriore dei modelli. Un’operazione di “pre-lancio” del modello di Land Rover in previsione del debutto della Evoque Cabrio programmato per il mese prossimo.

A proposito di questa iniziativa, Gerry McGover, responsabile del design di Land Rover, ha dichiarato: “La Range Rover Evoque Cabrio si adatta perfettamente all’ambiente urbano di una città come Londra, luogo ideale per mostrare il primo SUV compatto e lussuoso cabriolet del mondo. I punti che abbiamo scelto per posizionare i modelli wireframe della vettura riflettono lo stile di vita raffinato e lussuoso del cliente tipo della Evoque Cabrio, due qualità di cui la vettura è dotata in abbondanza“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)