Range Rover Evoque Convertible

Foto live dal Salone di Ginevra della versione cabrio del SUV

Al Salone di Ginevra 2012 uno dei veicoli più ammirati è senza dubbio la Range Rover Evoque Convertible Concept, prototipo di una versione scoperta dell’apprezzato SUV inglese.

Il modello conferma la volontà di Land Rover di ricercare nuove nicchie di mercato. Dotato di una capote in tela l’Evoque Cabrio sfoggia un tetto dotato di Roll Over Protection System. Il prototipo unisce la versatilità di un tetto retrattile ad una confortevole configurazione a quattro posti.

Sebbene non ci siano piani di una produzione di serie della Evoque convertibile, Land Rover raccoglierà i feedback relativi al prototipo.

Gerry McGovern, Direttore del Design Land Rover, ha commentato: “Siamo convinti che la Evoque si adatti in modo bellissimo all’idea di una convertibile. Da una pura prospettiva di design, abbiamo utilizzato le forme eccellenti dell’Evoque per creare un modello altamente desiderabile”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)