Range Rover Evoque, nuova mega-gallery ufficiale

La nuova Range Rover Evoque è stata appena introdotta sul mercato: abbiamo già descritto le sue caratteristiche, in molteplici occasioni, e vi abbiamo già raccontato dei prezzi di listino del SUV Evoque che la casa automobilistica britannica ha scelto per il mercato italiano. Il nuovo crossover Premium dell’azienda di Tata Motors è stato progettato per essere un prodotto raffinato, esclusivo, particolare, non comune. Ecco perché la nuova Range Rover Evoque viene proposta tanto con carrozzeria tre porte (coupé) quanto con carrozzeria cinque porte standard. Ecco perché la nuova Range Rover Evoque viene proposta con due o con quattro ruote motrici.

Ecco perché la nuova Range Rover Evoque viene proposta con una grande varietà di colorazioni per la carrozzeria esterna, da scegliere con il tetto nella stessa cromia o in contrasto con il tetto bianco o nero, con cerchi in lega dai disegni più disparati e con una dotazione di accessori, standard o con sovrapprezzo, degna delle sue sorelle più grandi Range Rover tout court e Range Rover Sport. Il nuovo SUV Range Rover Evoque viene proposto, in Italia ed Europa, con due motorizzazioni: un 2,2 litri diesel, in grado di erogare 150 o 190 cavalli, ed un 2,0 litri benzina da 240 cavalli. Disponibile, per il modello, un cambio automatico sequenziale a sei marce in luogo di quello tradizionale standard manuale a sei velocità.

Con questa nuova galleria di immagini vi è possibile conoscere ancora più da vicino Range Rover Evoque, così diverso, nello stile e nell’anima, dalle altre vetture che il brand inglese commercializza. Le vendite del SUV inizieranno nel corso delle prossime settimane, le consegne in estate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)