Range Rover Evoque Sicilian Yellow, SUV in edizione limitata

Esordio al Motor Show di Bruxelles

Si chiama Sicilian Yellow ed è la nuova versione speciale della Range Rover Evoque. Il SUV compatto combina i colori giallo e nero per dare vita ad un'edizione limitata che rende omaggio all'isola del Sud Italia. Disponibile sia a 3 che a 5 porte, con tutte le motorizzazioni della gamma Evoque.

Ecco la Range Rover Evoque in una versione inedita, si tratta di un’edizione limitata del popolare SUV compatto, denominata Sicilian Yellow, che far il suo debutto al Motor Show di Bruxelles che apre i battenti proprio oggi e durerà fino al 20 gennaio. 

La Range Rover Evoque “giallo siciliano” nasce sulla base della Evoque Dynamic Plus 2013 e sarà disponibile sia a 3 che a 5 porte. Come ogni limited edition che si rispetti anche questa vettura ha delle caratteristiche uniche, a partire dalla particolare combinazione di colori che da vita a due varianti cromatiche. Nella prima è il giallo a dominare il corpo esterno che viene spezzato dal tetto in contrasto nero, mentre nella seconda il nero colora la vettura  ed è il tetto, insieme agli specchietti retrovisori a tingersi di giallo.

Indipendentemente dal colore scelto per l’esterno, gli interni sono rifiniti in nero con cuciture gialle sui sedili neri, altri inserti nella zona centrale della console,  nei rivestimenti delle portiere, mentre c’è sul cruscotto c’è un finitura di giallo scuro anodizzato.

Inoltre, la Evoque Sicilian Yellow è la prima vettura ad essere offerta col nuovo pacchetto Land Rover Design Nero che sarà disponibile anche su altri modelli della Casa a partire da aprile. Il pacchetto aggiunge un spoiler posteriore, fari oscurati e fendinebbia, luci posteriori chiare, cerchi forgiati da 20 pollici in nero lucido, paraurti verniciato in nero. Questa speciale Evoque sarà disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)