Range Rover House riapre le sue porte a Courmayeur per la stagione invernale 2023-2024

L'esperienza firmata Jaguar Land Rover Italia si trova presso lo Chalet de l'Ange

Range Rover House riapre le sue porte a Courmayeur per la stagione invernale 2023-2024

Nel contesto di un inverno che promette emozioni e raffinatezza, Jaguar Land Rover Italia conferma, per la stagione invernale 2023-2024, il proprio impegno a Courmayeur con il suo prestigioso marchio Range Rover.

Questa partnership, ormai consolidata, si rinnova per il quinto anno, consolidando il legame tra il gruppo automobilistico e una delle località sciistiche più eleganti della Valle d’Aosta. Il filo conduttore? L’impegno comune per la valorizzazione del territorio, rispetto ambientale e un futuro sostenibile.

Range Rover House stagione invernale 2023-2024

Possono accedere tutti coloro che hanno la card Land Rover Club

Al centro di questa alleanza troviamo la Range Rover House, situata nel suggestivo Chalet de l’Ange. Riaprirà le sue porte a partire dal ponte dell’Immacolata e proseguirà ad accogliere i visitatori fino all’Epifania, diventando il fulcro delle attività invernali del brand.

Questo spazio, riflettendo i codici stilistici di Range Rover, promette di essere un’incarnazione del Modern Luxury, offrendo un’atmosfera calda e familiare dove tutto esprime i valori e l’essenza del marchio.

Per accedere alla Range Rover House, i clienti JLR dovranno semplicemente esibire il QR code presente sulla loro membership card Land Rover Club. L’esperienza esterna consentirà agli ospiti selezionati di ammirare le eleganti linee dei vari modelli Range Rover e di godere di momenti di intrattenimento nelle aree hospitality.

Range Rover House stagione invernale 2023-2024

La novità di quest’anno è la SV Room

Il programma prevede attività leisure sia indoor che outdoor, inclusi wine tasting e test drive emozionanti sulla gamma, con il supporto degli istruttori del Land Rover Experience Team. Anche eventi esclusivi in collaborazione con partner d’eccezione saranno prenotabili tramite un calendario digitale accessibile da smartphone.

Tra le novità di questa stagione, spicca la SV Room, un’area dedicata al mondo Special Vehicle (SV) di Range Rover, dove gli ospiti potranno esplorare le possibilità di personalizzazione e configurazione delle vetture SV, assistiti da esperti del prodotto. Inoltre, partner prestigiosi come Molteni&C per gli arredi e le bollicine di Bellavista arricchiranno l’esperienza nella Range Rover House.

Infine, nelle aperture previste per febbraio e marzo, Paolo Griffa – Chef stellato e Ambassador Range Rover per l’Italia – offrirà ai visitatori imperdibili esperienze di cucina creativa.

Range Rover House stagione invernale 2023-2024

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)